Coccola la tua tenda
Anche se le nostre tende sono realizzate con i migliori e più durevoli materiali, inevitabilmente scoprirai che la tenda non può sempre resistere alle avversità della natura.
Diversi giorni di pioggia o diversi acquazzoni in un giorno sono troppi anche per la migliore tenda da glamping. Quindi, se vuoi evitare che la tua tenda si inumidisca all'interno, è una buona idea proteggerla ulteriormente. Qui ti consigliamo di acquistare una delle nostre coperture antipioggia in poliestere, nel caso in cui non desideri montare la tenda quando le previsioni meteo annunciano pioggia. La copertura antipioggia può essere facilmente tirata sopra la tenda e fissata ai picchetti che tengono la tenda.
Tuttavia, l'umidità non colpisce solo dall'alto la tenda. Anche il terreno rilascia molta umidità, che nel tempo può danneggiare anche il pavimento della migliore tenda da glamping. Qui abbiamo opzionali Footprint, che agiscono come uno strato protettivo contro il terreno e prolungano la durata della tua tenda.
Qui sotto abbiamo messo insieme un set di cura e manutenzione. Acquistando il set risparmi il 10% sui prodotti per la cura.